I Consiglieri di Minoranza del Comune di San Marco d’Alunzio hanno protocollato una ‘ previsti per la seduta di Consiglio Comunale del prossimo 28 2022.

L’istanza scaturisce dal lavoro svolto finora da questo gruppo, nell’esercizio di un compito fondamentale che sentiamo di aver cominciato a portare avanti con coscienza: vigilare sull’operato di chi amministra, dare suggerimenti e anche aiuti, se necessario, nell’interesse della collettività.

In questi circa 9 mesi, abbiamo lasciato il giusto respiro all’Amministrazione in carica, perché si attivasse secondo le proprie politiche e avesse lo spazio conquistato in campagna elettorale.

Noi siamo rimasti presenti in Consiglio Comunale, pronti al dibattito istituzionale, attraverso il quale abbiamo ricercato con costanza il confronto sui temi proposti dalla Maggioranza, e siamo ancora dentro il tessuto sociale aluntino, vicini ai cittadini.

Siamo sempre aperti nel rilevare le istanze dei concittadini e non ci siamo esonerati un solo giorno dalle opportunità di incontro-scontro che offre il nostro ruolo.

Ricordiamo inoltre agli aluntini che è possibile rimanere informati, quando impossibilitati a presenziare in aula consiliare, consultando i sul sito web del Comune di San Marco d’Alunzio, alla voce Albo Pretorio al seguente il link:

https://albo.apkappa.it/sanmarcodalunzio/albo/index.php?

‘à ‘ è .

Cogliamo l’occasione – afferma il Gruppo di Minoranza del Comune di San Marco d’Alunzio composto da  Salvatore Mangano, Dino Castrovinci e Francesco Tortorici – per porgere i nostri migliori auguri al dott. Amedeo Arcodia (medico di famiglia ed ex Sindaco del Comune di San Marco d’Alunzio), oggetto di uno dei punti all’odg per il quale proponiamo un encomio, per l’entrata nel mondo dei pensionati dopo una carriera dedicata ai suoi pazienti e a tutta la comunità aluntina.

Documento a firma di: Il Gruppo di Minoranza del Comune di San Marco d’Alunzio Salvatore Mangano, Dino Castrovinci, Francesco Tortorici
 

 

Lascia un commento