L’azienda Amarelli e il Resort Torre S.Antonio insieme questa estate. Questa estate vede la nascita di una collaborazione di eccellenza.

L’azienda Amarelli ha deciso di personalizzare, in limited edition,  i suoi cofanetti alla liquirizia  con lo stemma della Dimora Storica Torre Sant’Antonio.

In questa prima fase la collaborazione proseguirà con l’introduzione di una serie di piatti a base di liquirizia Amarelli.
Il primo dolce verrà introdotto nel menù del Resort Torre Sant’Antonio a luglio e sarà il tortino di panna cotta alla liquirizia.

Il 29 luglio inoltre l’azienda Amarelli prenderà parte in qualità di partner/sponsor alla “Cena delle eccellenze” che si terrà presso il Resort Torre Sant’Antonio.

In lavorazione anche una geomappatura per soddisfare i collezionisti delle iconiciche confezioni Amarelli che nelle versione limited edition per l’hotellerie sorprendono gli ospiti  nel Belmond Hotel di Portofino, nell’Hotel Splendido Mare di Portofino e nella Villa Sant’Andrea di Taormina mare.

Lascia un commento