Anche quest’anno Ecoross Srl è sponsor ufficiale della squadra di calcio Asd Corigliano Schiavonea. Per la terza stagione consecutiva l’azienda è vicina al team biancoazzurro militante nel Campionato di Eccellenza calabrese, a testimonianza di un impegno sempre crescente volto a promuovere e sostenere le realtà sportive e sociali del territorio. L’accordo è stato rinnovato e definito nei giorni scorsi a conclusione di un proficuo quanto soddisfacente incontro tra l’amministratore unico dell’Azienda, Walter Pulignano, e il presidente della squadra, Cosimo Elia.
La Ecoross, attraverso l’accordo, è presente con il proprio logo su tutto il materiale sportivo nonché sulla cartellonistica dello stadio “Città di Corigliano”.
In linea con la mission aziendale, quindi, Ecoross continua ad essere impegnata su più fronti e in diverse attività volte, anche attraverso il mondo dello sport, a favorire la crescita sociale del territorio. “Da sempre – afferma Walter Pulignano – Ecoross è presente nel sociale ed a sostegno dello sport. La Società del Corigliano Schiavonea ci ha sempre coinvolti in varie attività, anche di carattere sociale ed utili alla ottimizzazione dei reali valori sportivi del territorio. Siamo felici di questa collaborazione, che prosegue nel segno della continuità e del sostegno allo sport in generale ed in questo caso particolare al calcio. Auguriamo – conclude l’amministratore unico Walter Pulignano – alla Società del Presidente Cosimo Elia di fare un ottimo campionato e portare in alto i colori biancazzurri. Ad iniziare dalla gara di domenica prossima contro la Paolana”.