1Messina. Giungono ai comandi dei Carabinieri nuove segnalazioni di persone – in corso di identificazione – che telefonano a commercianti, imprenditori, liberi professionisti o semplici cittadini richiedendo o sollecitando il pagamento di abbonamenti a riviste che si richiamano all’Arma dei Carabinieri con vari nomi.

Tutte queste sollecitazioni NON fanno riferimento in alcun modo all’Arma.

L’unica rivista stampata dall’Ente editoriale per l’Arma dei Carabinieri è il mensile “Il Carabiniere”, mentre la rivista dell’Associazione Nazionale Carabinieri (A.N.C.), l’unica associazione riferita all’Arma dei Carabinieri e riconosciuta dal Ministero della Difesa, è il bimestrale “Le Fiamme d’argento”

2Ogni altra rivista che si richiami all’Arma dei Carabinieri NON è in alcun modo ad essa riconducibile. L’Arma dei Carabinieri e l’Associazione Nazionale Carabinieri non promuovono mai né telefonicamente, né per posta, né tramite rappresentanti o emissari l’abbonamento alle proprie riviste. In caso di ricevimento di proposte di abbonamento a periodici simili, rivolgersi alla locale Stazione dei Carabinieri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


9 − uno =