Sfilata di moda a scopo benefico – Teatro Francesco Cilea – 3 Novembre 2012, ore 20:00. AMPVI assieme alla management Giusy Condoluci in collaborazione con la Camera regionale della moda,con il patrocinio del comune e della provincia di Reggio Calabria organizza: VOI NON SIETE SOLI, ospiti d’eccezione come Désirée Nobile, Francesco Fugazzotto, Emanuele Vitale e la scuola di Giovanna Marmoro, Nadia Labate insieme ai maestri Gianbruno Meduri e Demetrio Fortugno, Mariolina Mazzeo, la scuola di ballo di Silvana Iacopino E TANTI ALTRI.

Sfileranno anche gli abiti di Tandem, con le modelle della bravissima Irma Imedadze, presenta la serata Gianluca Scopelliti.

 Sfilata di moda a scopo benefico accorpata ad alti momenti di musica e spettacolo.

Sul palcoscenico prestigioso del teatro comunale reggino sfileranno le ultime collezioni moda di stilisti emergenti calabresi. Un connubio vincente quello tra musica,moda e solidarietà, voluto fortemente dall’A.M.P.V.I e dalla management Giusy Condoluci che sosterranno con i fondi raccolti le iniziative dell’associazione “Angeli bianchi” onlus e “ANPVI” associazione nazionale privi di vista e ipovedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


9 + sei =