Ipoliziacavalierigazzeri, nel corso della riunione del Consiglio di Amministrazione per gli affari del personale della Polizia di Stato, è stata deliberata la promozione al grado di Primo Dirigente della Polizia di Stato dei seguenti funzionari:

Dott.ssa Giovanna Rizzo, dirigente del Compartimento Polizia Postale di Reggio Calabria; Dott.ssa Marina Festini, dirigente dell’Ufficio del Personale della Questura di Reggio Calabria; Dr. Gregorio Marchese, comandante del XII Reparto Mobile; Dr. Antonio Molinaro, comandante del V Reparto Volo della Polizia di Stato.

La promozione rappresenta il risultato dell’impegno dei neo-dirigenti ed è il frutto dei sacrifici e delle capacità profuse nel difficoltoso contesto della provincia reggina, nel cui ambito i neopromossi hanno ben operato, in particolare, in settori fondamentali quali la tutela dell’ordine pubblico, il contrasto a nuove forme di criminalità, come i reati telematici, la gestione del personale, l’intervento in situazioni di particolare criticità ed urgenza.

Si tratta di un segnale tangibile verso la Polizia di Stato reggina, a testimonianza di una sempre maggiore professionalità a servizio della collettività.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


+ quattro = 10