polizia231Domani 11 aprile 2014, avrà luogo con inizio alle ore 11.00, la cerimonia di inaugurazione del Centro Polifunzionale della Polizia di Stato, ubicato in via Enotria e intitolato al Prefetto Antonio Manganelli, già Capo della Polizia dal giugno 2007 al marzo 2013.

Il completamento della struttura, fortemente voluta dal  Questore di Reggio Calabria, dr. Guido Nicolò Longo, rende fruibili, in un contesto maggiormente funzionale, alcuni Uffici della Questura, tra i quali l’Ufficio del Personale, l’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale e il parco veicolare della sezione Volanti, precedentemente dislocati in altre aree della città.

 La cerimonia vedrà presenti, oltre alle numerose autorità civili e militari invitate, anche la presenza del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Alessandro PANSA, del Prefetto di Reggio Calabria Claudio SAMMARTINO e dell’Arcivescovo della Diocesi di Reggio Calabria – Bova, S.E. Giuseppe Fiorini MOROSINI che benedirà la struttura.

 Per l’occasione verrà scoperto altresì un bassorilievo raffigurante il Prefetto Antonio Manganelli collocato all’ingresso della struttura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


8 − uno =