carabinieri autoIn Reggio Calabria, i Carabinieri hanno tratto in arresto Chirico Domenico, di anni 43 da Reggio Calabria, gia noto alle FF.OO., in atto sottoposto a provvedimento degli arresti domiciliari. Il predetto è stato sorpreso fuori dalla sua abitazione sulla pubblica via, in violazione delle prescrizioni imposte dal citato provvedimento giudiziario.

 Sempre in Reggio Calabria, i Carabinieri hanno tratto in arresto Abbruzzese Enzo, di anni 30 da Reggio Calabria, già noto alle FF.OO., in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla locale Procura Generale della Repubblica, dovendo scontare una pena definitiva residua di anni 1, per violazione degli obblighi imposti con la sorveglianza speciale cui era stato sottoposto.

In Rosarno (RC), i Carabinieri hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per furto aggravato di energia elettrica, G. Angelo, di anni 66 da Rosarno, G. Michele, di anni 42 da Rosarno, M. Ferdinando, di anni 30 da Rosarno, già noti alle FF.OO., e B.D.J., di anni 48 di origine rumena, poiché, in modo fraudolento, bypassando i rispettivi contatori, tramite allaccio abusivo alla rete pubblica, con violenza sulle cose, alteravano palesemente il consumo della fornitura Enel delle proprie abitazioni e relative pertinenze. Gli arrestati sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, così come disposto dall’A.G..

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *