polizia frontaleMirati e potenziati servizi di controllo del territorio, disposti del Questore Cucchiara, sono stati attivati nei giorni scorsi in tutto il territorio messinese, città e provincia. L’attività di prevenzione generale è stata incrementata grazie ad un capillare presidio del territorio effettuato con equipaggi dell’U.P.G.e S.P. unitamente ad quelli del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale, ed espletata da numerosi posti di controllo in zona CEP, Santa Lucia Sopra Contesse, Tremestieri e Giostra con centinaia di persone identificate e veicoli controllati.

L’azione di monitoraggio delle medesime aree è proseguita con la verifica delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria con il controllo di cinquanta persone sottoposte agli arresti domiciliari e ad altre misure cautelari.

In sinergia con personale della Squadra Mobile sono state portate a termine perquisizioni domiciliari mirate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e di ogni altra attività illecita in città.

I servizi disposti dal Questore hanno visto la Polizia impegnata anche in controlli di esercizi pubblici e circoli ricreativi, volti a garantire la sicurezza di avventori e clienti.

Alcuni controlli in zona Portorosa effettuati dal Commissariato di P.S. di Barcellona P.G. hanno evidenziato irregolarità legate alla destinazione d’uso ed alla sicurezza strutturale dei locali.

Infine, a Barcellona Pozzo di Gotto, la Polizia ha espletato accertamenti su ambulanti di prodotti alimentari che esercitavano il commercio ambulante in zone non autorizzate e senza le previste autorizzazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *