aou g. martinoMessina – Stamattina il commissario straordinario dell’AOU “G. Martino”, dott. Giuseppe Pecoraro, ha incontrato i lavoratori della ditta di pulizia. Durante l’incontro gli operatori, rappresentati da Silvio Lasagni della Uil – hanno manifestato le loro preoccupazioni, legate in particolare alla riduzione del monte ore di lavoro previsto nel bando.

“La gara – ha sottolineato il dott. Pecoraro – sarà comunque espletata rispettando i parametri fissati; gli indicatori sono infatti stabiliti sulla scorta di quanto indicato dal decreto sulla Spending Review ed in particolare dall’Autorità di vigilanza sui contratti pubblici”.

La Direzione ha comunque manifestato la massima solidarietà ai lavoratori, ribadendo che farà quanto possibile per salvaguardare – con gli strumenti che la legge offre – i livelli occupazionali.

La logica da perseguire è comunque quella della responsabilità reciproca su più livelli,. per garantire una maggiore qualità in un servizio che resta essenziale per la sicurezza dei pazienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


uno × = 1