ricevutoL’Onorevole Nanni Ricevuto, in qualità di Presidente della Provincia regionale di Messina, Ente compartecipe alla gestione del Teatro Vittorio Emanuele, esprime “apprezzamento al Presidente, al Consiglio di amministrazione e al Sovrintendente dell’Ente Teatro per gli sforzi che quotidianamente compiono nel tentativo di tenere in piedi un’istituzione che, per via della riduzione dei finanziamenti regionali, mette a serio rischio i posti di tutti gli addetti ai lavori. Cosa che a ogni costo occorre evitare che accada”.

Ricevuto auspica, altresì, “un intervento di tutta la deputazione messinese che superi anche le rigide appartenenze per trovare una soluzione condivisa con il Governo regionale, che deve rappresentare il momento propulsore fondamentale”.

Infine, invita a considerare “l’esigenza non più procrastinabile di addivenire a una modifica legislativa che individui nella fondazione, con la presenza di privati, lo strumento giuridico ed economico più idoneo a dare risposte efficaci per soddisfare le finalità che un siffatto ente culturale si pone”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *