La senatrice Dafne Musolino e l’onorevole Davide Faraone continuano con determinazione la loro missione di vigilanza e valutazione degli ospedali in Sicilia, nell’ambito della campagna di Italia Viva denominata “Ospedale per Ospedale”.

Dopo aver recentemente effettuato visite in diversi ospedali di Agrigento, Ragusa, Taormina e Canicattì, i parlamentari stanno per intraprendere, nei prossimi giorni, nuove tappe a Palermo e Catania. In particolare domani, venerdì 10 novembre, saranno a Palermo, dove inizieranno la loro visita presso il Policlinico Paolo Giaccone alle ore 13:00 per poi proseguire alle 15:00 presso l’Ospedale Civico. Successivamente, lunedì 13 novembre, si recheranno a Catania, dove alle 10:30 visiteranno il Policlinico Gaspare Rodolico e alle 12:00 l’Ospedale Garibaldi.

Questi incontri e visite hanno lo scopo di esaminare attentamente la situazione in ogni reparto ospedaliero, allo scopo di raccogliere informazioni di inestimabile valore. Questi dati saranno fondamentali per l’elaborazione di politiche sanitarie mirate, volte a garantire un notevole miglioramento dei servizi sanitari offerti alla comunità siciliana.