Per visionare il video CLICCARE QUI – In un pomeriggio alquanto caldo si è svolta, a Guardavalle Centro sabato 13 agosto 2011, la prima edizione della “Stra….Guardavalle” , gara podistica con percorso misto di km 6.5, organizzata dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione del Comitato formato per l’occasione e composto da Giuseppe Lancellotti, Giuseppe Ficchì, Beniamino Pacetta, Roberto Squillacioti, Claudio Cherubino e Franco Vetrano.

Tra i partecipanti Alfredo Cosentino, il quale è riuscito a vincere con il tempo di 26’ 16”! Il 2° posto è stato meritatamente guadagnato da Giuseppe Cundò, mentre al 3° posto si è classificato Arpicelli Diego. Proseguendo in ordine di arrivo Calcarame Agazio, Galati massimo, Tocco Antonio, Caristo Federico, Guido Agazio, Guido Daniele, Garzaniti Alfonso, Galati Vincenzo, Vetrano Antonio, Del Prete Luigi. Non vi sono state presenze femminili a questa prima edizione.

Per l’Amministrazione Comunale a premiare gli atleti erano presenti il Vice Sindaco Antonio Purri e l’Assessore allo Sport e Cultura Antonio Coscia.

Per visionare il video CLICCARE QUI

 

.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


4 + tre =