carabinieri palermo auchanI Carabinieri della stazione San Filippo Neri arrestavano per concorso in furto aggravato S. A., nato a Palermo, classe 1994, ivi residente e L. R. A. , nato a Palermo classe 1994, ivi residente. I Carabinieri avevano sorpreso i due giovani mentre asportavano dall’ipermercato “Auchan” ubicato all’ interno del centro commerciale “Conca D’oro” sito in via Lanza di Scalea, due Tablet di ultima generazione.

I due giovani avevano privato i due Tablet della loro confezione e del sistema antitaccheggio ed avevano nascosto, ciascuno, il Tablet “scelto”, sotto gli abiti portandosi alla cassa nella convinzione di potere eludere il controllo, pagando altra merce, ignari che l’impianto di videosorveglianza aveva ripreso il tutto.

Fermati dal responsabile della sicurezza venivano tratti in arresto dai Carabinieri prontamente giunti sul posto. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla direzione dell’ipermercato “Auchan”. Gli arrestati dopo la celebrazione del rito per direttissima, convalidati gli arresti, sono stati rimessi in libertà in attesa di processo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


sette − 3 =