235Adrenalina pulsante, tocco di brivido e paura: tutto questo sarà “Paranormal Circus” dal 18 novembre al 4 dicembre al centro commerciale Forum per stupire e terrorizzare ancora una volta il pubblico con uno show inedito dal titolo “The Kingdom”. Ci saranno emozioni da brivido, che cattureranno il pubblico con lo show horror per stregarlo con uno spettacolo inedito dal titolo “The Kingdom”, viaggio nel Regno degli Inferi, scandito dallo slogan “Comuni mortali, new generations! Il coraggio non vi basterà, lasciatevi terrorizzare”.

236 L’obiettivo è stupire ancora una volta ed inchiodare gli astanti alla poltrona con suspense, uno show unico, il capitolo finale che porta a compimento la trilogia degli orrori del Paranormal Circus, prodotto dai Fratelli Tayler e Giordy Martini, per la regia di Ottavio Belli, “The Illusionist”. Si verrà catapultanti nell’oltretomba per vivere un’esperienza da pelle d’oca, momento per momento, circondati da creature mostruose, che stupiranno con l’arte circense. Dall’estero all’Italia, per giungere nel capoluogo siciliano e stravolgere la quotidianità ed emozionare il pubblico senza tregua.

237Varcato l’ingresso l’inizio è immediato con il pre-show, che gradualmente porterà nel tunnel degli orrori, accolti da creature arcane, sino a giungere al tendone, dove per 120 minuti l’arte circense vi incanterà, tra divertimento e paura. “Paranormal Circus” coniuga, teatro, circo e cabaret, in cui tutto cambia, si evolve con nuovi protagonisti di fama mondiale, nuova storia horror con sfumature sexy per emozionare in modo sconvolgente il pubblico. Il contest horror, unico ed eccezionale, farà tremare ancora una volta, sarà difficile scindere realtà e illusione, niente paura, anche se “il coraggio non vi basterà”. Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito www.paranormalcircus.com e ci si può iscrivere al gruppo Facebook, Paranormal Circus – The Kingdom; Inoltre sul social è presente la pagina Paranormal Circus con il seguente link: https://www.facebook.com/ParanormalCircusItalia/videos/676346272523844/ a proporre in anteprima il video trailer.

Foti Rodrigo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *