22È ormai alle porte l’atteso concerto organizzato dalla Cooperativa Sinfonietta per Venerdì 18 Dicembre, ore 21:00 presso il Palacultura Antonello – Viale Boccetta, Messina. Arrivano “I Regali di Natale” con il carisma e la sublime, celestiale voce di Antonella Ruggiero che sarà accompagnata dall’Orchestra da camera Sinfonietta e da Francesco Buzzurro, special guest alla chitarra. Uno spettacolo di grande qualità sorretto dai raffinati arrangiamenti di Melo Mafali e da un team affiatato e di grande talento: Melo Mafali alla tastiera, Alessandro Blanco alla chitarra, Giovanni Alibrandi al violino, Giuseppe Corpina al clarinetto e sax contralto, Antonino Cicero al fagotto, Pierangelo La Spada al vibrafono, Flavio Gullotta al contrabbasso, Andrea Ferraguto alla batteria e percussioni.

In programma le intramontabili musiche che da sempre allietano la festa più amata da grandi e piccini, un momento suggestivo ed unico arricchito dalla tenera e speciale partecipazione di un coro di voci bianche composto da 150 bambini dell’ I.C. Pascoli-Crispi preparati dal maestro Nicola Arena. Un ringraziamento particolare va al dirigente Gianfranco Rosso.

La conferenza stampa si terrà domani venerdì 11 dicembre alle ore 11:00 presso la Sala Ovale del Comune di Messina. Interverranno: il presidente ed il vicepresidente della Cooperativa Sinfonietta Messina, Alessandro Blanco e Antonino Cicero, il dirigente dell’I.C Pascoli-Crispi Gianfranco Rosso, il rappresentante di produzione, Alfredo Lo Faro.

Foto e testo di Rosanna Gulletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


due − = 0