007!005-000 3 rumeni x furto aggravatoNella giornata di sabato 11 gennaio scorso, il Nucleo Radiomobile Carabinieri di Messina ha segnalato in stato di libertà, per il reato di tentato furto aggravato in concorso, tre cittadini di nazionalità rumena rispettivamente di 43, 37 e 19anni, tutti domiciliati in Messina e gravati da precedenti di polizia.

I militari dell’Arma sorprendevano i predetti alle ore 17.00 circa nella via Del Santo mentre tentavano di asportare, da un punto raccolta di indumenti usati, i capi d’abbigliamento ivi contenuti, parte dei quali erano già stati prelevati e collocati all’interno di una busta per facilitarne il successivo trasporto. Alla vista dei militari, il 19enne ha anche tentato di sottrarsi al controllo nascondendosi in un cassonetto. La refurtiva recuperata è stata sottoposta a sequestro.

Un analogo fatto delittuoso era stato perpetrato, alcuni giorni addietro, nel comune di Capo d’Orlando (ME), ed anche in quell’occasione la Polizia aveva individuato i malfattori di nazionalità rumena, denunciandoli all’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


6 + = dodici