assembleaDi seguito la nota stampa relativa alla prima assemblea regionale del movimento “Noi con Salvini Calabria” che si terrà a Lamezia Terme sabato 19 dicembre, diffusa dal Coordinatore Regionale Domenico Furgiuele: << Si svolgerà a Lamezia Terme la prima assemblea regionale del movimento “Noi con Salvini – Calabria”, l’appuntamento è per sabato 19 dicembre dalle ore 9:30 presso l’Hotel Phelipe in via delle Nazioni n° 23.

L’incontro, introdotto da un collegamento audiovisivo con L’on. Matteo Salvini, sarà presieduto dal deputato della Repubblica On. Angelo Attaguile, componente della commissione parlamentare antimafia, dal Senatore Raffaele Volpi, segretario di presidenza del Senato della Repubblica e dal Coordinatore Regionale Domenico Furgiuele, coadiuvato dai componenti del Direttivo.

 Alla giornata di lavori politici prenderanno parte, i referenti delle città capoluoghi di provincia ed i delegati territoriali delle altre realtà Calabresi, si prevede un’ampia partecipazione di tesserati e simpatizzanti, donne ed uomini appartenenti al mondo della politica calabrese ed amministratori in carica pronti a sostenere direttamente un progetto di carattere sempre più nazionale.

Nell’occasione si traccerà un primo bilancio dell’attività svolta da NcS sul territorio calabro, ma si discuterà dei programmi e degli obbiettivi da perseguire nel futuro prossimo, il tutto con ampia attenzione rivolta agli appuntamenti elettorali delle amministrative di primavera che vedranno il movimento facente capo a Matteo Salvini, partecipare per la prima volta con il suo simbolo.

Realtà importanti come Cosenza, Crotone, Rossano e Cassano allo Ionio , dove i referenti territoriali sono già all’opera per la costruzione di liste di candidati e dove non si escludono proposte eccellenti alla carica di primo cittadino.>>