Voterà lunedì mattina a Menfi Miss Italia, essendo impegnata domani a Milano nella sua attività di miss. Giusy Buscemi, 19 anni, voterà per la prima volta: lo farà alle 11, nella Scuola elementare di Corso dei Mille, sezione 3. “Andrò al seggio con la mia famiglia: considero il mio voto un grande evento e lo vivo in questo modo, quasi una festa collettiva. Non sono io a scoprirlo: è un grande momento della democrazia e noi ci saremo, tutti insieme”.

La maggior parte delle ragazze di Miss Italia è esordiente alle elezioni politiche. E’ il caso di Lucrezia Massari, Miss Eleganza Deborah Milano: sarà mattiniera poiché andrà al seggio alle 9,30 a Fossone (Carrara), dove abita. Miss Televolto Chiara Salvo voterà domani mattina, a Villafranca Tirrena (Messina).

Miss Cinema Planter’s Ludovica Frasca voterà domani a Castel Morrone (Caserta), ma tornerà subito a Roma dove frequenta il Centro Sperimentale di Cinematografia.

Voto di corsa anche per Veronica Maffei, 25 anni e, già ‘esperta’ di elezioni: farà il suo dovere di elettrice a Castelfranco di Sotto (Pisa) e sarà poi ospite della trasmissione “Quelli che il calcio” in collegamento con il Castello di Montespertoli (FI). La ragazza, che ha il titolo Miss Simpatia Esselunga, è ospite quasi ogni domenica del programma.

Miss Fairl Play Giulia Gammanossi vota a Livorno nelle scuole vicino a casa sua.

Non è la prima volta per Miss Miluna Tiziana Pannnzio: voterà a Sezzano, vicino a Pioltello (MI), dove abita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


9 × = venti sette