SAGIE KAYODE PALMER - 1Ieri, personale della Polizia di Stato ha proceduto all’arresto del gambiano SANYANG Alikali (classe 1987) ospite del C.A.R.A. di Mineo, per furto aggravato.

Nella circostanza, il predetto si recava all’interno degli uffici del centro d’accoglienza con un pretesto e cogliendo l’attimo opportuno, si impossessava di un telefono cellulare posto su di una scrivania.

Alcuni agenti di Polizia in servizio al C.A.R.A. riuscivano ad individuare il possibile autore che sottoposto a controllo veniva trovato in possesso del telefono cellulare scomparso.

Alla luce di quanto accertato, lo straniero veniva posto in stato di arresto e condotto presso gli Uffici del Commissariato P.S. di Caltagirone per le incombenze e gli avvisi di rito al P.M. di turno e, ultimati i quali veniva associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G. competente.

Giova evidenziare che il SANYANG ha fatto ingresso presso il CARA di Mineo in data 13.05.2014 ed è già stato convocato dalla Commissione per il riconoscimento dello status di richiedente asilo politico di cui si attende determinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *