Spaghetti alla chitarraDopo il meritato successo di Ivan Bertolami che lo scorso 22 novembre ha portato in scena l’opera di Daniel Pennac dal titolo “Grazie”, quiNteatro torna alla ribalta con un altro spettacolo, una Commedia esilarante intitolata “Spaghetti alla chitarra” presentata dal Teatro delle Nevi. Il pezzo che andrà in scena domenica 6 dicembre alle 18,30 presso il Teatro Trifiletti di Milazzo, è scritto e diretta da Rodolfo Torrisi, con Davide Bonanno, Alessio Boschi, Gaetano Cittadino, Alessia Consoli, Daisy Cosentino, Ernesto Mangano, Maurizio Panasiti, Irene Sapienza, Rodolfo Torrisi e Chiara Valentino.

La trattoria “Spaghetti alla chitarra” è la più rinomata della provincia, e la sua fama è dovuta al fatto di trovarsi proprio davanti al mitico “Scolapasta”, la prima e l’unica scultura realizzata da un povero scalpellino del luogo, che decide di recarsi in America, dove farà fortuna diventando il celebre scultore – cantante Vinny Caruso. Ma quando la Giunta comunale decide di spostare l’opera, accade l’inimmaginabile.

Le Alte Terre di Mezzo, l’associazione artistico- culturale che ha organizzato il cartellone degli spettacoli sotto l’egida del direttore artistico Giuseppe Pollicina, è alla sua seconda stagione teatrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *