carabinieri 23Ieri sera, nell’ambito dei servizi di prevenzione volti al contrasto dei reati di natura predatoria, i militari della Stazione Carabinieri di Milazzo hanno arrestato quattro persone, in quanto responsabili di furto aggravato.

In particolare, i Carabinieri sono intervenuti a seguito di una telefonata giunta sull’utenza di Pronto Intervento 112 con la quale veniva segnalato un furto all’interno di un supermercato nel centro mamertino.

Immediatamente, l’operatore della Centrale Operativa inviava nella località indicata i militari della Stazione Carabinieri di Milazzo, i quali, raggiunto tempestivamente l’esercizio commerciale, sorprendevano le quattro persone ancora all’interno del supermercato in possesso di oggetti di vestiario e di altra merce non pagata, per un importo complessivo di poco superiore ai 500,00 euro.

A finire in manette, Pimpo Giuseppa, cl. 1977, Salvatico Salvatore, cl. 1977, Capria Salvatore, cl. 1981, e Viti Simona, cl. 1989, i quali dovranno adesso rispondere di furto aggravato.

La refurtiva interamente recuperata è stata restituita al legittimo proprietario.

I quattro, dopo le formalità di rito, su disposizione del Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni dove permarranno in regime di arresti domiciliari, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *