Rodrigo Foti,Jennifer Mazzeo,Gloria Mafodda,Giuseppe CrisafulliLa passione, l’abnegazione, l’affabilità sono stati gli ingredienti, che l’agenzia “J and G Fashion Events” ha offerto in occasione della seconda selezione dei concorsi rispettivamente “Little Miss e Mister Sunshine”, riservato ai bambini di età compresa fra i due ed i tredici anni, e “Miss Sunshine”, comprendente ragazze di età oscillante fra i quattordici ed i ventisei anni, dove la viva adesione di tutti, compreso il pubblico ivi presente, ha concepito un evento di gran classe ed eleganza.

A determinarne il successo è stato principalmente il tema culturale, predisposto dalla coreografa Jennifer Mazzeo e dal presentatore Giuseppe Crisafulli, dal titolo “Blue carpet”, a cui i trenta briosi piccoli partecipanti insieme alle dodici splendide modelle si sono approcciati ostentando le loro qualità sulla passerella ornata per l’occasione d’un tappeto blu ed allo sfondo una scenografia multicolore, sullo schema tipico dei prestigiosi palcoscenici, dove fanno la loro presenza i V.I.P. del mondo patinato della cinematografia e della moda, poiché rientra nella volontà dei giovani organizzatori il rendere i propri partecipanti dei divi dalla luminosa notorietà.

Giusy Alleruzzo,Sharon Genovese,Jennifer Mazzeo, Giuseppe CrisafulliLa serata ha avuto inizio con la presentazione di Micol De Paola, vincitrice dell’edizione 2015 del concorso “Miss e Mister Walt Disnei Sicily”, cui sono seguiti i vincitori della precedente selezione di “Little Miss e Mister Sunshine” Francesca Letizia ed Emanuele Giannetti nonché di “Miss Sunshine” Liliana Crisafulli, alla quale in occasione del suo ventesimo compleanno compiuto proprio quel giorno è stata offerta una mega torta dalla “J and G Fashion Events” a suffragare il clima di affettuosa benevolenza ed accoglienza instauratasi nell’agenzia di Giuseppe Crisafulli e Jennifer Mazzeo.

Sotto il vigile obiettivo del fotografo professionista Tiziano Tedeschi, le cui istantanee possono essere ammirate nello studio “Due T Immagini d’autore”, sito in via G. Marconi n° 131 a Barcellona P.G., e dinanzi ad una giuria di qualità formata fra gli altri da eminenti personalità del mondo artistico, come Gaia Chiofalo, modella dal corpo aggraziato e dal viso dolce e simpatico, e da Sara Rotella, maestra di danza e direttrice artistica della scuola “L’etoile emotion danse” con sede a Milazzo, sia i piccoli concorrenti, sia le modelle, quest’ultime dirette con perizia dai sapienti consigli della coreografa Serena Mendolia, si sono sfidati in passerella nel canonico abbigliamento casual, moda mare ed elegante.

Giuseppe Crisafulli,Jennifer Mazzeo,Serena Mendolia,Michelle OritiGli interludi hanno avuto per protagonista la danza grazie agli allievi della su menzionata scuola diretta da Sara Rotella per la parte moderna, da Laura Anglade per la parte classica, da Silvia Scotto e Tamara Cutugno per l’hip hop e da Adriana Amato per la contemporanea: sono state eseguite successioni di balli tratti dal musical “Il bambino dell’arcobaleno”, opera di Sabrina Beneduce. Fra i loro discenti particolare attenzione e consenso ha riscosso il balletto di Sara Presti, un piccolo grande talento, vincitrice d’una borsa di studio per l’accesso all’“Opus Ballet” di Firenze.

Dal consulto dei giurati sono stati emessi i seguenti responsi: per le femminucce quarto posto per Michelle Oriti (Miss Eleganza), terzo per Giorgia Ferrara (Miss Charme), secondo per Giulia Ragusa (Miss Sorriso), primo per Aurora Triolo (Miss Beautiful); per i maschietti secondo Leonardo Imbruglia (Mister Eleganza), primo Antonino Letizia (Mister Sorriso). Per il concorso “Miss Sunshine” si è classificata seconda Angela Genovese (Miss Charme), mentre si è aggiudicata la selezione Gloria Mafodda (Miss Sorriso). A Nina Mafodda è stata assegnata la fascia sponsor di “Miss Green Park”, mentre gli altri nastri delle imprese sponsorizzatrici sono stati assegnati rispettivamente a Giulia Perticari (Miss Blue Carpet), a Basilio Niosi (Mister Blue Carpet), a Giusy Alleruzzo (Miss Quality s.r.l.), a Sharon Genovese (Miss 2M Linea Ice), a Sara Alleruzzo (Miss Green Park), a Mirko De Paola (Mister Green Park). Contenta per il titolo conquistato, Gloria Mafodda, diciottenne dal fisico statuario e dal volto angelico di Villafranca Tirrena, si propone d’infondere sicurezza, sorriso e felicità durante i suoi défilé. Studentessa al Liceo Scientifico di Spadafora, ella coltiva una grande passione per lo strumento musicale della viola, per la quale ella ha conseguito il Diploma al Conservatorio di Messina.

Giuseppe Crisafulli,Gaia Chiofalo,Jennifer Mazzeo,Antonino LetiziaAngela Genovese, sedicenne di Barcellona P.G., ama partecipare ai concorsi di bellezza allo scopo prevalente di socializzare. Studentessa all’Istituto Alberghiero di Milazzo, desidera diventare un rinomato chef, oltre a nutrire una grande passione per il ballo. Un’atmosfera di felice condivisione ha animato non solo tutte le ragazze ed i piccoli aspiranti, ma anche i genitori e tutti gli altri intervenuti, che hanno manifestato soddisfazione ed entusiasmo per avere trascorso una serata piacevolissima per merito di tutto lo staff della “J and G Fashion Events”, la cui sempre più crescente notorietà è dovuta al loro costante impegno a donare sempre di più e di meglio a tutti coloro che prendono parte sia da protagonisti sia da spettatori agli spettacoli, organizzati con meticolosa cura affinché si sentano accolti come fra le braccia affettuose di una grande famiglia.

 Foti Rodrigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


7 − = cinque