corteatroDomenica per la Stagione “quiNteatro” 2018/2019 diretta da Giuseppe Pollicina e organizzata da Tali Arti di Tania Alioto in collaborazione con il Comune di Milazzo andrà in scena al Teatro Trilfiletti la terza edizione del concorso “corTeatro”, dedicato ai corti teatrali.

Quattro i lavori in concorso: Hotel Rigopiano della Compagnia Teatrale Piccolo Teatro diretta da Francesco Chianese; Siamo una persona sola dell’Associazione Teatrale Ettore Petrolini anche questa diretta da Francesco Chianese; Vita da attore, portata in scena dalla Compagnia Teatrale I Commedianti diretta da Giuseppe Pollicina e, infine, Il Colloquio, portato in scena dalla Compagnia Teatrale I meglio di Niente diretta da Nella Maggio e Noemi Otera. I lavori andranno in scena la mattina, alle ore 10.00, a porte chiuse e poi la sera alle 18.00 i lavori selezionati per la finale.

In palio tre premi di grande levatura: il Premio Dario Fo attribuito dalla giuria di qualità composta da giornalisti ed esperti del settore; il premio Renzo Rossitto che sarà assegnato dal pubblico e il premio “quiNteatro” assegnato dallo staff quiNteatro alla compagnia o all’interprete che tra tutti si sarà maggiormente distinto. Si preannuncia un evento denso di grandi emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


5 − due =