de-luca-sbarchiCosì il Sindaco di Messina De Luca dopo gli sbarchi di questa notte: <<Io stasera alle ore 20 sarò alla Rada San Francesco e Attenderò lì che venga un rappresentante del governo per darci concretamente dimostrazione di come non succederà più quello che si è verificato stanotte. Ho mandato una nota che alle 18:45 vi leggerò stasera diretta Facebook la nostra pagina De Luca sindaco di Messina in diretta. Dove ho già formulato suggerimenti e le mie condizioni. Nessuno di voi può venire, avete l’ordine di stare a casa.

Ora chiamerò è presente il consiglio comunale il quale è stato stamattina gentile Mi ha chiamato come tanti consiglieri comunali hanno mandato un messaggio di sostegno gli chiederò di convocare una consiglio straordinario ad horas alle ore 20 proprio lì alla Rada San Francesco e ci vediamo solo io con la giunta comunale perché questi hanno un motivo per venire alla Rada S. Francesco, voi no, state a casa.

Vi assicuro che non sbarca nessuno, se non mi danno spiegazioni non mi muovo, mi potranno arrestare.

Se i suggerimenti che ho fornito non vengono immediatamente messo in pratica…ah altra persona autorizzata a venire è il Presidente della Regione Siciliana, il quale deve sapere che è stata violata stanotte una ordinanza sua.>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *