Il video del Sindaco De Luca cantante è stato postato su YouTube il 19 maggio scorso. E’ dedicato a Pietro Marra ed a tutti coloro che non sono riusciti a vivere in una vera casa essendo nati, cresciuti e deceduti nelle baracche.

Si tratta di un brano che denuncia il secolare disinteresse a questo lebbrosario e ringrazia coloro che hanno contribuito a trovare la soluzione per curare questa ferita. Questo brano è dedicato a tutti i Pietro Marra che non hanno avuto modo di godersi una vera casa essendo nati e cresciuti nelle baracche, dichiara il Sindaco di Messina Cateno De Luca.

Ringrazio Giovanni Cannata (fisarmonica) e Mario Pollino (chitarra) – prosegue il primo cittadino – per avermi aiutato negli arrangiamenti musicali di questo meraviglioso brano che ho scritto e composto con il cuore. Ringrazio Massimiliano Barbera per aver realizzato questo video clip in meno di 24 ore cercando di individuare la giusta corrispondenza tra musica ed immagini per suscitare in tutti voi le adeguate emozioni. Buon ascolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


9 − = quattro