de-luca-45Hotspot Bisconte. Sindaco De Luca: “Spero di non arrivare ad un altro scontro istituzionale senza precedenti.”

La Ministra degli interni Lamorgese sta per smaltellare L’HOTSPOT di Bisconte Messina? Lo ha scritto il Sindaco De Luca che continua: <<Da questa intervista si desume che l’ordinanza sindacale che ho emesso sabato scorso ha convinto chi sta sopra le nostre teste a prendere atto della scelleratezza dell’Hotspot di Bisconte ed a cambiare impostazione sulle politiche di soccorso ai migranti che deve continuare ma non così!

 La Ministra ha detto che aspetta comunicazioni dalla Prefetta di Messina che non potrà che confermare quanto ormai è noto a tutti con l’aggravante che sono spariti venti migranti da quasi una settimana e nessuno sta riuscendo ad individuare dove sono andati a finire.

 In ogni caso tra tre giorni scadranno i termini da me concessi per chiudere L’HOTSPOT di Bisconte e spero di non arrivare ad un altro scontro istituzionale senza precedenti.

Ai cosiddetti “sotto i capelli niente” a cinque stelle ha risposto la Ministra Lamorgese e non perdo inutilmente altro tempo prezioso.>>

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *