aisla-mamma-miaE’ tutto pronto per il musical “Mamma mia…mi sposo”, uno degli eventi più attesi di questo fine 2017 che verrà proposto al Palacultura domani sabato 25 novembre 2017 con inizio alle ore 19.00.

“Mamma mia…mi sposo” viene messo in scena dalla “Star Music Art Accademy” e racconta una storia piena di pepe e divertimento, resa ancora più coinvolgente dalla colonna sonora firmata dallo storico gruppo degli Abba.

Lo spettacolo beneficia del Patrocinio gratuito dei Lions Club Messina Ionio, del Centro Italiano Femminile di Messina, della Pro Loco Messina Sud, dell’ Associazione Mogli Medici Italiani – Sezione di Messina, dell’ Arciconfraternita Sant’Angelo dei Rossi di Messina e con CostaJonicaWeb.it quale Media Partner.

Da sottolineare che l’esclusivo spettacolo viene rappresentato gratuitamente dai giovani attori della “Star Music Art Accademy” che hanno voluto sostenere l’iniziativa per la raccolta fondi a favore di Aisla Onlus Sezione di Messina.

Sono già in tanti ad aver prenotato il proprio posto per assistere a “Mamma mia… mi sposo”, liberamente tratto dal film del 2008 di Phillida Lloyd e reso famoso dall’interpretazione magistrale di Maryl Streep. Una storia in cui si intrecciano le vicende di due generazioni di donne, madre e figlia, alla vigilia delle nozze di Sophie, energica ventenne alla ricerca del suo vero padre.

 “I fondi raccolti – ha precisato il Dott. Giuseppe Caristi qualche giorno fa – serviranno a sostenere gli interventi del gruppo di aiuto per il sostegno psicologico dei malti e delle loro famiglie coordinato da psicologi e ci aiuteranno anche a poter garantire interventi di sollievo alle famiglie dei malati di SLA”

Verrà offerto un biglietto per lo spettacolo previa donazione di € 10,00; per info e prenotazioni telefonare a: Dott. Angelo Passini, cell. 335 7941385 oppure Dott.ssa Rosaria Di Meo cell. 340 9875319.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *