icebuckettedneelyNon si ferma la catena di solidarietà contro la SLA e per il Centro Clinico NEMO SUD. Appena giunto in Sicilia, Ted Neeley, lo storico interprete di Jesus Christ Superstar, accetta la sfida lanciata da RadioStreet Messina e ringraziandola coglie l’occasione per rilanciare la sfida al suo grande amico e produttore dei Metallica Frank Munoz.

Questo pomeriggio, durante le prove del suo spettacolo, davanti alla stampa ha dedicato il suo #icebucketchallenge proprio al Centro Clinico NEMO SUD di Messina mostrando a tutti la t-shirt del Centro che ha sopra impresso proprio l’hashtag #stoconNemoSud.

Questo gesto ha certamente scaldato il cuore di pazienti ed opeatori del NEMO SUD che ringraziano il noto attore per questo gesto di grande sensibilità.

 Il grazie del Centro anche a Matteo Soraci e Luciano Fiorino di Radiostreet (da sempre vicina al NEMO SUD) che hanno portato all’attore la t-shirt ed hanno saputo raccontargli questo miracolo nato per utte le persone affette da malattie neuromuscolari che vivono nel nostro SUD.

 E’possibile sostenere il Centro visitando il sito www.centrocliniconemosud.it

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *