forte ogliastri messina

Scaletta dello spettacolo del 6 Agosto 2014, sponsorizzato dalla Vetreria Kan-Glass di Giusy Bertuccini. La ditta fornirà i premi a tutti li artisti e alle due associazioni presenti. Lo spettacolo inizia con l’introduzione musicale del maestro Josè Ortega che si esibirà alla chitarra in un brano dal titolo Apache di Marvin.

 

Debutterà nelle vesti di presentatore, l’attore Chicco Coci, già interprete di “Squadra antimafia 5”, premiato su RAI 2 il 23 Luglio da Nino Frassica.

 

Il presentatore dell’evento chiamerà sul palco l’ideatore dello spettacolo Andrea La Fauci che, in sintesi, anticiperà lo scopo dello spettacolo ed i vari artisti che si esibiranno, a seguire un rappresentante politico della quinta circoscrizione e subito dopo i presidenti delle due associazioni benefiche che saranno presenti alla serata. Ognuno di loro spiegheranno gli obiettivi e la natura del loro impegno verso malattie ritenute ad oggi gravi e invalidanti.

 

Di seguito si elencano le associazioni;

 

 

 

1. Associazione Onlus “Fabrizio Ripa”, con sede in Villafranca Tirrena (Messina), che ricorda un ragazzo morto all’età di 15 anni e sostiene la ricerca contro il Sarcoma di Ewing ed altri tumori infantili;

 

2. Il “Comitato Montinari Sicilia Onlus”, con sede in Itala Marina in (Messina), che si occupa di tutti i disabili e in particolar modo di bambini con sindrome autistica danneggiati dai vaccini.

 

 

 

A seguire si esibiranno; la Band di Orazio Visalli “non vedente”, Mimmo Cappello (alias Daimon dei Leggendari, il Frank Sinatra siciliano), e nino maganza, con i seguenti brani my way, non vivo più senza te, ave maria non moro, all at once e “il Mondo” è coreografato dalla scuola di ballo “Le Sirene dei due Mari”, diretta dalla coreografa Giusy Pitale.

 

Con la ben del padre Orazio canterà il figlio Lucio il brano. save the last dance for me. che concluderà le sibizione del gruppo

 

 

 

Quindi una nuova Performance della scuola di ballo “Le Sirene dei due Mari”, diretta dalla coreografa Giusy Pitale, con 1 esibizione di danza orientale.

 

 

 

Successivamente La serata proseguirà con la piccola Martina Valveri che canterà 2 brani. Domani e un altro Film dei Dear Jack e Wings delle Little Mix

 

 

 

Quindi un’altra Performance della scuola di ballo “Le Sirene dei due Mari”, diretta dalla coreografa Giusy Pitale, con 1 esibizione di Zumba Kidf.

 

 

 

Seguirà la cantante non vedente Francesca Patania con la canzone dal titolo Come Saprei di Giorgia.

 

 

 

Ancora la scuola di ballo “Le Sirene dei due Mari, diretta dalla coreografa Giusy Pitale, ballerà sulle note del brano Signora Mia, scritto da Andrea La fauci, musicato dal maestro Umberto Bonasera e, per le parti relative alla batteria, dal maestro Luigi Santoro che ha collaborato anche agli arrangiamenti.

 

 

 

Di seguito l’attore e regista Nico Zancle, Gaetano Gemelli e Maria Cecilia Laganà si cimenteranno nel” processo Karmascof” di Dostoevskij

 

 

 

A seguire la scuola di ballo “Le Sirene dei due Mari”, diretta dalla coreografa Giusy Pitale che ballerà sulle note di un altro brano dal titolo Bella Più Che Mai scritto sempre da Andrea, musicati dal maestro Umberto Bonasera e, per le parti relative alla batteria, dal maestro Luigi Santoro che ha collaborato anche agli arrangiamenti.

 

 

 

Quindi ancora segue l’attore e regista Nico Zancle con un brano tratto da Shakespeare.

 

 

 

A seguire ci sarà l’esibizione delle ballerine Roberta Magrì, disabile in carrozzella, in coppia con Stella Giunta in una esibizione di dance in carrozzina tris di latini.

 

 

 

Seguirà la cantante non vedente Francesca Patania con un altro brano dal titolo Gli uomini di Mia Martini

 

 

 

E ancora un’altra esibizione del maestro Josè Ortega con un altro brano dal titolo Blach Magic Woman di Santana

 

 

 

Il finale della serata sarà con l’attore e Regista messinese Nico Zancle in una poesia di Garcia Lorca.

 

Accompagnato dal maestro Josè Ortega in sottofondo con la sua chitarra col brano Concerto di Aranjuez di Rodrigo.

 

 

 

Subito dopo la premiazione di tutti gli artisti e delle associazioni.

 

 

 

A seguire tutti sul palco per la foto di gruppo con tutti i partecipanti allo spettacolo, e il ringraziamento al pubblico e al Presidente e al Consiglio della 5^ Circoscrizione, che ci hanno ospitato all’interno di questo mese di eventi, da loro stessi organizzati a forte Ogliastri in collaborazione con l’Associazione “Real Santa Eustochia” onlus.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *