Al fine di regolamentare la sosta nell’area centrale del viale Europa, compresa tra la rotatoria Boris Giuliano e l’interruzione dello spartitraffico in corrispondenza di via Sicilia, per un tempo limitato pari ad un’ora, nella fascia oraria 8.30-13.30, il Servizio Mobilità Urbana ed Autoparco ha disposto la realizzazione della segnaletica orizzontale di colore bianco delimitante gli stalli di sosta, la collocazione del segnale verticale con pannello integrativo e l’adeguamento dell’esistente segnaletica stradale orizzontale e verticale.

Revocate altresì tutte le precedenti ordinanze o parti di esse in contrasto con il predetto provvedimento.

Il Servizio Mobilità Urbana ed Autoparco, con altra ordinanza, ha modificato il punto 5 dell’ordinanza n. 35 dello scorso 12 gennaio riguardante il parcheggio adiacente al cavalcavia ferroviario e soprastante il fascio dei binari della Stazione Ferroviaria centrale, regolamentando tale parcheggio esclusivamente per la sosta delle sole autovetture, realizzando la segnaletica orizzontale, collocando la segnaletica verticale e indicando la delimitazione degli stalli di sosta e i percorsi pedonali con archetti parapedonali muniti di pellicola rifrangente.

Stabilito inoltre l’avvio della gestione della sosta a pagamento da parte di ATM S.p.A., previa realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale, tramite app. Revocate infine tutte le precedenti ordinanze o parti di esse in contrasto con il predetto provvedimento.