Domani, sabato 2, nella fascia oraria 7-17, Messinaservizi Bene Comune, unitamente all’Associazione “isamupubburazzu”, effettuerà interventi di scerbatura in entrambi i lati della via Consolare Valeria, nel tratto compreso tra il n. 425 (intersezione con via Contesse) e il ponte sul torrente San Filippo. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigerà pertanto il divieto di sosta, con rimozione coatta, collocando idonea segnaletica stradale, garantendo l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti nei tratti di strada interessati dagli interventi e agevolando il passaggio dei mezzi di soccorso, di pronto intervento o delle forze di Polizia.


Da lunedì 4 sino a mercoledì 6, nella fascia oraria 20-6, le attività di scerbatura di Messinaservizi Bene Comune proseguiranno nel quadrilatero compreso tra le vie Risorgimento, Battisti e Geraci, e viale Europa. Il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, insisterà sul lato monte di via Risorgimento, lato nord di viale Europa, lato mare di via Battisti, lato sud di via Geraci, e nei tratti interclusi delle vie Ghibellina, Centonze e Citarella, e nel tratto di strada adiacente il lato nord della villetta Zaera (tutti entrambi i lati).


Sempre da lunedì 4 sino a mercoledì 6, nella fascia oraria 20-6, la scerbatura riguarderà il quadrilatero compreso tra le vie Ugo Bassi, Maddalena e Tommaso Cannizzaro, e il viale San Martino. Conseguentemente la sosta sarà vietata, con zona rimozione coatta, sul lato monte di via Ugo Bassi, lato nord di via Maddalena, lato mare di viale San Martino, lato sud di via Tommaso Cannizzaro, e nei tratti interclusi delle vie Bruno, Pellegrino, XXVII Luglio, Fabrizi e Dogali (tutti entrambi i lati).


Istituiti infine, sempre da lunedì 4 sino a mercoledì 6, nella fascia oraria 20-6, il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, sul lato monte di viale San Martino, lato nord di via Santa Cecilia, lato mare di via Risorgimento, lato sud di via Maddalena, e nei tratti interclusi delle vie dei Mille, Nino Bixio, Luciano Manara e Camiciotti (tutti entrambi i lati), per svolgere lavori di scerbatura nel quadrilatero compreso tra viale San Martino e le vie Santa Cecilia, Risorgimento e Maddalena.