Per consentire all’Italgas l’esecuzione dei lavori di allaccio utenza e dei relativi interventi di ripristino della pavimentazione stradale, sono state disposte limitazioni viarie che mercoledì 15 e giovedì 16, vigeranno in contrada Di Dio a Sant’Agata; 

giovedì 16 e venerdì 17, in via Pozzo Nonna n.5 a Torre Faro; e venerdì 17 e sabato 18, in via G. Caporale n. 45 a Sant’Agata. 

Nei tratti interessati dai lavori saranno pertanto vietati la sosta 0-24, su entrambi i lati per un tratto di 15 metri; il transito veicolare nella parte di carreggiata stradale oggetto di occupazione suolo; il senso unico alternato di circolazione nella parte di carreggiata stradale non impegnata dagli interventi, con regolamentazione per mezzo di collocazione di idonea segnaletica stradale e/o con impianto semaforico mobile; ed il limite massimo di velocità di 30 km/h, in entrambi i sensi di marcia, per tratti tra i 60 e gli 80 metri, avente come baricentro la parte interessata dai lavori. Le limitazioni saranno in vigore anche martedì 28 per consentire l’esecuzione di interventi di ripristino della pavimentazione stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


× 5 = cinque