Sino a sabato 30, dalle ore 7 alle 16, con esclusione delle fasce orarie 7.15-8.45 e 12.45-14.15, saranno effettuati interventi di potatura delle alberature in via T. Cannizzaro, nel tratto compreso tra viale Principe Umberto/viale Italia e via XXIV Maggio.

Al fine di consentirne l’esecuzione, nei tratti interessati vigerà il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, con esclusione delle giornate in cui sono previste manifestazioni religiose, civili, sportive, ecc. che interessano le strade oggetto delle attività, per i singoli tratti di intervento giornaliero, su singolo lato della carreggiata stradale, non superiori a 50 metri, provvedendo ad interdire il transito pedonale nei corrispondenti tratti di marciapiede, indirizzando, con idonea segnaletica stradale, i pedoni nei tratti di marciapiede sul lato opposto agli interventi, e garantendo l’accesso a tutti gli ingressi ivi presenti, con protezioni superiori e laterali, al fine di consentire il posizionamento dei mezzi d’opera necessari.

La parte di carreggiata stradale occupata dai mezzi impegnati dovrà essere opportunamente delimitata e la circolazione stradale garantita e regolamentata nella restante parte, istituendo, secondo necessità, il senso unico alternato nei tratti di strada in cui a causa dei lavori non è possibile mantenere il contemporaneo doppio senso di circolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *