Lunedì 13, alle ore 9, nello spazio antistante il Palacultura, alla presenza degli Assessori alla Cultura Enzo Caruso, alla Pubblica Istruzione Laura Tringali, all’Arredo Urbano Massimiliano Minutoli e alle Politiche Sociali Alessandra Calafiore, l’Associazione Mogli Medici Italiani (AMMI) presieduta dalla prof.ssa Rosellina Zamblera Crisafulli donerà alla Città una Panchina Letteraria a forma di libro aperto. All’inaugurazione sarà presente il Vescovo Ausiliare Mons. Cesare Di Pietro e la dott.ssa Lina Silvestro Monea in rappresentanza dell’Ordine dei Medici ed Odontoiatri.


Un progetto ricco di significato finalizzato a promuovere e migliorare il territorio attraverso la Cultura e l’Istruzione, abbellendolo con la prima Panchina Letteraria istallata a Messina, che sarà simbolicamente collocata, su suggerimento dell’Assessore alla Cultura Enzo Caruso, davanti al Palazzo della Cultura, sede dell’Archivio Storico e della Biblioteca Comunale.


Una sinergia vincente tra l’ANMI e gli Assessorati alla Cultura e all’Arredo Urbano retto da Massimiliano Minutoli, che ha portato in tempi relativamente rapidi alla concretizzazione di questa lodevole iniziativa a beneficio della collettività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


3 − = due