agnelloSabato 16/02/2019 dalle ore 9,30 in poi a Messina, Piazza Cairoli (lato Oviesse – MacDonald) si terrà la manifestazione “La Salute scende in Piazza” – un evento fortemente voluto da diverse associazioni messinesi (SISM, Cambiamenti APS, Croce Rossa Messina, Admo, Aido, Avis, Unicef, UICI, AISO, A.G.D. Messina e Nonno Ascoltami) che operano attivamente sul campo – che ha l’intento di sensibilizzare la cittadinanza sul delicato tema della salute.

I volontari di Cambiamenti APS, assieme a tutti quelli delle altre Associazioni partecipanti, ciascuno per le proprie competenze, realizzeranno dei punti informativi perché ogni cittadino possa avere tutte le notizie desiderate sull’attività svolta dal gruppo associativo e più in generale sulla tutela del bene salute.

Banner pubbli 10

In particolare, i componenti di Cambiamenti APS saranno presenti dalle 9,30 alle 12,30 e daranno indicazioni con particolare riferimento all’attività svolta a tutela dei soggetti più fragili, quali coloro che sono affetti da patologie neuromuscolari rare come sclerosi laterale amiotrofica, atrofia muscolare, distrofia muscolare. Verranno altresì distribuite gratuitamente brochures e materiale illustrativo, per un primo contatto con chi opera gratuitamente nel sociale a supporto dei più deboli. Sarà, inoltre, possibile effettuare eventuali donazioni e/o liberalità in occasione dell’incontro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


5 + = sei