niculai copiaL’uomo, responsabile del reato, di rapina dovrà espiare la pena detentiva di mesi 10 e giorni 13. Nel corso della notte, gli agenti delle Volanti, nell’ambito di predisposti servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto Niculai Ciprian, cittadino romeno di anni 21, responsabile del reato di rapina.

In particolare, i poliziotti, in  via T. Cannizzaro, notavano un’autovettura con a bordo tre persone con fare sospetto. Immediatamente il veicolo veniva fermato e dal controllo effettuato si constatava che i tre soggetti erano sprovvisti di documenti, pertanto venivano accompagnati presso gli uffici di Polizia per l’identificazione. Dai successivi accertamenti esperiti emergeva che uno dei tre era destinatario di un provvedimento di ordine di esecuzione di misura cautelare in carcere, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, dovendo lo stesso espiare la pena di mesi 10 e gg. 13 di reclusione perché resosi responsabile del reato di rapina.

L’uomo, quindi, è stato arrestato ed associato presso la casa circondariale di Messina Gazzi a disposizione dell’A.G.

Inoltre nella stessa circostanza, è stato deferito in stato di libertà R.V., romeno di anni 19, perchè alla guida dell’auto fermata sprovvisto di patente. Il mezzo è stato sottoposto al sequestro amministrativo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *