Nella tarda mattinata di ieri, un incendio è divampato all’interno di un appartamento al terzo piano di uno stabile in via La Farina. I poliziotti intervenuti, dopo aver immediatamente attivato Vigili del Fuoco e ausilio medico, hanno raggiunto l’appartamento interessato all’interno del quale, in una fitta coltre di denso fumo, hanno individuato una donna anziana bloccata sulla sedia a rotelle e la sua badante, una cittadina originaria dello Sri Lanka, priva di sensi e riversa sul pavimento.

Gli agenti delle Volanti e dell’Ufficio Servizi e Scorte sono riusciti a portare in salvo le due donne e a prestare i primi soccorsi alla cittadina straniera priva di conoscenza.

Hanno poi circoscritto l’incendio con gli estintori in dotazione. Incendio probabilmente causato da un corto circuito della cappa della cucina.

Le due donne sono state affidate a personale medico. La cittadina straniera, nel frattempo riavutasi grazie ai soccorsi tempestivamente prestati, è stata comunque trasferita in ospedale per i necessari controlli precauzionali insieme a uno dei poliziotti intervenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


otto + = 11