78L’assessore con delega allo Spettacolo Giuseppe Scattareggia ringrazia la città per avere accolto l’invito dell’Amministrazione comunale a festeggiare il nuovo anno in Piazza Duomo. La scelta dell’Amministrazione di fare esibire solo artisti messinesi è stata premiata da una numerosa e costante presenza di pubblico che ha ballato e cantato in Piazza Duomo. Siamo orgogliosi della risposta della cittadinanza alla scelta della nostra Amministrazione di dare fiducia agli artisti locali, perché Messina ha dimostrato di credere nei suoi artisti e vuole sentirli e vederli esibire nella Piazza storica della città, tanto che si è registrata la presenza di circa 7 mila persone in Piazza Duomo.

web-tv-ok

79Grande performance la notte del 31 dei dj messinesi Leo Lippolis, Alefio Cucinotta, Andrea Zanghì e Pietro Russo, e del vocalist Yanez, che, coadiuvati dalla live band Gli Approssimativi e dal percussionista Live Randy G, hanno animato l’intera serata arricchita tra l’altro dai balli latini e di gruppo dei I Cuban Street Dance Company & Cuban Para al Mundo (Francesco Isaja) e dj Rino Russo. Eccezionale performance musicale giorno 1 gennaio del maestro Santi Scarcella, della sua band con la partecipazione straordinaria del noto conduttore catanese Ruggero Sardo, che ha voluto festeggiare insieme alla città di Messina il primo dell’anno, e del gruppo I Cantustrittu che hanno chiuso musicalmente il proprio concerto insieme al Sindaco Cateno De Luca.

Banner pubbli 10La scelta di valorizzare costantemente gli artisti messinesi è l’impronta che la nostra Amministrazione darà a tutte le manifestazioni, garantendo l’esibizione delle proprie eccellenze riconosciute nel panorama nazionale e anche internazionale, che non hanno nulla da invidiare agli artisti che si esibiscono nelle altre piazze. L’Amministrazione ringrazia la Questura di Messina per il costante supporto durante lo svolgimento della manifestazione, e tutte le Forze dell’Ordine che hanno garantito la loro presenza in occasione dell’evento, ma soprattutto si ringraziano tutti i Messinesi che hanno scelto Messina e che hanno dimostrato un senso civico e di appartenenza alla loro città, confermando che la stessa rinasce ogni giorno più bella, più produttiva e più protagonista”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *