carabinieri autoGraniti (Me): i Carabinieri arrestano un 42enne in esecuzione di ordine di carcerazione. Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Graniti hanno tratto in arresto M. Carmelo Alessandro, cl. 1973, residente a Graniti, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pesaro, dovendo espiare una pena residua di un anno e tre mesi di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reato commesso a Pesaro nel giugno del 2010. L’arrestato è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Messina-Gazzi.

 Gaggi (Me): trovato a passeggiare in strada, i Carabinieri arrestano un 48enne per evasione. Nella mattinata di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Taormina hanno tratto in arresto per il reato di evasione un 48enne di Francavilla di Sicilia ove si trovava in regime di detenzione domiciliare.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio un equipaggio della citata Aliquota Radiomobile individuava il predetto mentre, in violazione della detenzione domiciliare, si muoveva a piedi lungo la strada statale 185 nel comune di Gaggi.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato trattenuto nelle camera di sicurezza della Compagnia di Taormina in attesa del rito direttissimo.

 Messina: arrestato dai Carabinieri un 26enne messinese in esecuzione di ordine di carcerazione. Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Messina Giostra hanno tratto in arresto S. Gianluca, cl. 1989, residente a Messina, già agli arresti domiciliari, in ottemperanza di un provvedimento di esecuzione pene concorrenti emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Messina, dovendo espiare la pena definitiva di anni 4, mesi 3 e giorni 10 di reclusione, per il reato di tentato furto in concorso e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, esperite le formalità di rito, veniva accompagnato presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi a disposizione dall’A.G. mandante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *