Conferenza stampa domani ore 9:30 al bar Fellini.

Dopo aver attraversato l’intera penisola italiana, il Camper della Libertà rientra in Sicilia domani, mercoledì 22 maggio.

Il leader di Sud chiama Nord e federatore della lista Libertà, Cateno De Luca, ha viaggiato sul Camper della Libertà dal 13 maggio, partendo da Fiumedinisi e raggiungendo Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Campania, Molise, Puglia, Basilicata e Calabria.

Questo tour lo ha portato a incontrare candidati e sostenitori della lista Libertà regione per regione, una lista che si presenta alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno con una coalizione di 19 forze politiche e un programma di venti punti. Uniti sotto il comune denominatore “Meno Europa, più Italia”, ci proponiamo – si legge nel comunicato – di portare avanti un progetto politico che mette al centro la sovranità nazionale Uniti contro l’Europa liberticida. Pace, Sovranità, Equità, Federalismo. Questi i principi che muovono uomini e donne della Lista Libertà.

L’appuntamento di domani mattina con la stampa sarà l’occasione per fare il punto su quanto vissuto in questi nove giorni di viaggio in giro per l’Italia e illustrare il tour siciliano che inizierà immediatamente dopo.