avviso-pubblicoDanni causati dagli eventi meteo avversi di dicembre 2019 e gennaio 2020: entro lunedì 13 luglio le domande per eventuali forme di ristoro. A seguito degli eventi meteo avversi che nel mese di dicembre 2019, e nei giorni dal 4 al 6 del mese di gennaio 2020 hanno interessato il territorio della Regione Siciliana, la Giunta Regionale con le delibere n. 495 e n. 496 del 30 dicembre 2019, n. 2 del 10 gennaio 2020, e n. 65 del 20 febbraio 2020, ha avanzato ai competenti Organi statali richiesta di dichiarazione dello stato di calamità ai sensi della L.r. n. 42/95 e di proposta di dichiarazione dello stato di emergenza ai sensi dell’articolo 24 del D. Lgs. 2 gennaio 2018 n. 1. Come disposto dall’Assessore alla Protezione Civile Massimiliano Minutoli, al fine di avere un quadro esaustivo dei danni provocati dagli eventi occorsi, chi li ha subiti alle abitazioni private e/o alle attività economiche e produttive, affinché possa accedere ad eventuali forme di ristoro, occorre che compili le schede B e C, i cui modelli sono scaricabili sul sito istituzionale del Comune www.comune.messina.it. Le richieste devono essere trasmesse entro lunedì 13 luglio 2020 all’indirizzo: protocollo@pec.comune.messina.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ing. Giuseppe De Pasquale al numero telefonico 09022866.

avviso
Data di aggiunta: 8 Luglio 2020 11:31 Dimensione file: 775 KB Downloads: 16

Allegati
Data di aggiunta: 8 Luglio 2020 11:32 Dimensione file: 3 MB Downloads: 21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *