20200309-coronavirusDi seguito l’appello di una madre/insegnante affetta da Covid_19, pubblicato sui social e indirizzato agli organi competenti: <<Buongiorno, sono un’insegnante di un’istituto scolastico di Messina, da giorno 11 novembre in isolamento perché affetta da Covid_19 con sintomi. Con me vive la mia bambina…stessa casa e con un bagno solo. Sebbene io stia SCRUPOLOSAMENTE osservando e attivando tutte le precauzioni per non contagiarla mi chiedo…..MA UN TAMPONE A QUESTA POVERA BAMBINA CHE LAMENTA MAL DI TESTA VOLETE VENIRE A FARLO?

Tra l’altro non ho ancora avuto il risultato del mio tampone molecolare ma la cosa che mi preme di più è PRESERVARE MIA FIGLIA……PER CORTESIA NON POTENDO IO AGIRE PERSONAMLMENTE, VI CHIEDO DI VE NIRE VOI A VERIFICARE LO STATO DELLA BAMBINA SOTTOPONENDOLA A TAMPONE COSICCHE’ IO POSSA AGIRE DI CONSEGUENZA. Vorrei proprio evitare di contagiarla……AMMESSO CHE NON LO ABBIA GIA’ FATTO…….. sono certa prenderete in considerazione il mio appello disperato. Distinti saluti dall’ennesima insegnante contagiata a SCUOLA.>>

Per correttezza e rispetto della tutela della privacy abbiamo evitato di inserire il nome e cognome dell’interessata e l’istituto dove la stessa presta servizio.

Naturalmente siamo vicini alla madre/insegnante in questo momento e siamo certi che chi di competenza accolga al più presto questo disperato appello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *