genovese_5La Procura ipotizza ulteriori reati per il depurato e ha riformulato alcuni capi di imputazione per il cognato Rinaldi e i costruttori De Gregorio e Piraino.

Nessun arricchimento personale attraverso la formazione professionale, tanto è vero che la Procura contesta “soltanto” una cifra di 300 mila euro, una somma irrisoria rispetto al patrimonio personale complessivo. CosìFrancantonio Genovese, recentemente “fulminato” sulla via di Forza Italia, rispondeva a Danila La Torre qualche giorno fa.

La Procura di Messina non la pensa affatto così, visto che all’udienza di oggi hanno contestato quattro nuovi capi di imputazione al deputato. In particolare la Procura ha aggravato il castello accusatorio contestando una ipotesi di tentata concussione, due ipotesi di riciclaggio e una serie di false fatture per evadere il Fisco. Ecco i nuovi carichi processuali, o i “pacchi dono” di Natale che dir si voglia. Genovese é accusato anche di aver abusato della sua carica istituzionale di deputato ………….. Leggi tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *