Avviso esplorativo per “indagine di mercato” relativa a servizi di assistenza tecnica/fornitura audio/video luci nel biennio 2021-2022 per manifestazioni ed eventi organizzati dall’Amministrazione comunale: entro le ore 10 di lunedì 2 agosto la presentazione delle istanze.

È pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune un avviso esplorativo per “indagine di mercato” ai fini della selezione delle ditte da invitare tramite procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 mediante trattativa diretta sulla piattaforma Consip (gli operatori economici devono essere iscritti su Mepa Consip) relativamente al servizio di assistenza tecnica/fornitura audio/video luci nel biennio 2021-2022 per manifestazioni ed eventi organizzati dall’Amministrazione comunale.
L’ Amministrazione intende realizzare ogni anno eventi culturali e spettacoli durante il periodo natalizio, estivo ma anche in occasione di eventi e ricorrenze; pertanto intende procedere all’affidamento delle forniture/servizi mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. b) del D.Lgs. 18/4/2016 n. 50 previa pubblicazione di “avviso esplorativo”, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alle relative procedure che si svolgeranno nel corso del biennio 2021-2022. Le procedure verranno svolte su Mepa di Consip invitando in via prioritaria gli operatori che hanno fatto domanda al presente avviso, nel rispetto della normativa vigente.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.messina.it e pc cult.valorizzazione@comune.messina.it Non sono ammesse altre forme di invio. La domanda come da Modulo allegato dovrà pervenire entro non oltre le ore 10 di lunedì 2 agosto 2021, con allegata copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore. Nel plico dovrà essere inserito anche il presente avviso pubblico, sottoscritto digitalmente o con firma autografa dal legale rappresentante, per integrale accettazione. Nell’oggetto dovrà essere riportata la seguente dicitura “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO SU MEPA PER IL SERVIZIO DI SERVICE AUDIO/LUCI/PALCHI NEL BIENNIO 2021-2022”.
Resta inteso che il recapito dell’offerta rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, non dovesse giungere a destinazione in tempo utile. Non si terrà conto di istanze presentate in modo difforme. L’Ente si riserva inoltre la facoltà di sospendere, modificare, revocare o annullare la procedura relativa al presente avviso o nonché ogni decisione in merito all’attivazione della suddetta procedura, senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici che hanno manifestato il proprio interesse.
Per informazioni e chiarimenti amministrativi è possibile contattare gli uffici mediante email all’indirizzo: cult.valorizzazione@comune.messina.it o telefono 0907723421; 09077234993.

Allegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


cinque − 1 =