aou g. martinoSarà presentato domani, alle 10,30 al palazzo dei congressi dell’AOU G. Martino, il nuovo sito aziendale tradotto in lingua araba. In una realtà sempre più digitale che vede le informazioni viaggiare a fil di rete, www.polime.it diventa la finestra “in rete” per coniugare assistenza e integrazione. Sono, infatti, sintetizzate in queste due parole le motivazioni principali di un progetto pensato per offrire alla comunità di lingua araba maggiori informazioni sui servizi assistenziali di cui è possibile fruire.

Alla manifestazione prenderanno parte l’ambasciatore del Marocco in Italia, S.E. Hassan Abouyoub, il console della tunisia in Sicilia, Farhat Ben Souissi e il presidente della Comunità Islamica Siciliana, Kheit Abdelhafid.

In un momento complesso per la sanità, costretta a fare i conti con tagli e chiusure che interessano più ambiti, tale iniziativa, realizzata dall’UOS ICT ed innovazione aziendale e coordinata dall’Ing. Massimiliano Maisano, nasce con il proposito di divenire sempre più un canale di apertura e di collegamento verso l’esterno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


4 × sei =