DSC04009Si è svolto sabato 28 novembre lo spettacolo pro-alluvionati organizzato dalla Delegazione di Messina Dell’Unac, Unione Nazionale Arma Carabinieri. Guarda la galleria fotografica.

0 pensiero su “Memorial Alluvione “Messina non dimentica””
  1. Non ci sono parole per poter definire quanto sono miserabili e vigliacchi quegli pseudo-“professori” che prestano il fianco della cultura ad altrettanto miseri intellettualmente ed intellettivamente nell’espletamento della dimostrazione della scienza e del sapere.
    Ma: sono ancora più vigliacchi coloro che aprono le porte ai dottorati a gente incompetente ad asini peggio di Pinocchio, e dire che poi sono gli stessi che dovrebbero valutare la scienza che dovrebbero moralizzare la vita e invece….
    Per questa categoria non vi sono attenuanti, vanno allontanati da tutti gli atenei e per sempre , l’ergastolo dalla cultura.
    Vedi La Magna Grecia di Catanzaro, perchè le varie Procure non si sono degnate di occuparsene prima, perchè è necessario che un semplice giornalista scoperchi le pentole ? Perchè non si azzerano i dottoirati esistenti ed in odore di corruzione ? Se vi è stato un furto una treuffa ai danni della collettività è giusto che ogni cosa torni al proprio posto ed al legittimo proprietario ed in questo caso al più meritevole.
    Oppure no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


× 1 = cinque