Pubblichiamo di seguito la comunicazione che ci è pervenuta, tramite posta elettronica, da un utente che preferisce rimanere anonimo. L’e-mail era corredata dalle foto che vi facciamo vedere:

Gentile Redazione, qualche giorno fa vi siete occupati dei giardinetti di Guardavalle Superiore, che al momento in cui scrivo, ci tengo ad informarvi, si trovano nella stessa situazione di degrado. Volevo segnalare all’amministrazione il marciapiede che costeggia il lungofiume. Il marciapiede porta i ricordi della raccolta differenziata: bottiglie e solo bottiglie. Il fatto curioso è che le bottiglie sono rotte e fuori dai contenitori. Ma tranne me nessuno le ha viste? Capisco che per il momento i politici guardavallesi hanno altro a cui pensare, ma secondo il mio parere queste cose che riguardano la sicurezza non bisogna trascurarle. Scusate il mio sfogo, ma se non lo faccio io sembra che la cosa non riguardi nessuno. Sono mesi che i vetri delle bottiglie rotte stazionano su quel marciapiede. Un lettore che preferisce rimanere anonimo.”

Purtroppo non abbiamo avuto tempo per recarci sul luogo segnalato. Se la situazione è ancora come descritta dalle foto, sarebbe opportuno che chi di competenza adottasse i provvedimenti del caso.

Invitiamo i lettori di CostaJonicaWeb a segnalarci tutte le situazioni critiche sul territorio, eventualmente inserendo foto o filmati, anche in maniera anonima.

Per le vostre segnalazioni potete usare il form al quale potete accedere cliccando qui

oppure scrivere a marywebeventy@katamail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


6 + sette =