greco2009Oggi 4 giugno, – fa sapere l’On. Marcello Greco, Consigliere Assemblea Regionale Siciliana –  il Commissario dello Stato ha dato il parere favorevole all’emendamento riguardante i lavoratori degli sportelli multifunzionali, presentato dalla V Commissione, da me presieduta. Importante risultato questo, nonostante il dilagante scetticismo e la strumentalizzazione della norma diventata legge.

Adesso, – prosegue Greco –  con l’entusiasmo imperante, andiamo avanti per affrontare la redazione del bando e l’istituzione dell’agenzia unica per l’avviamento al lavoro, tappe fondamentali per la definitiva stabilizzazione dei lavoratori degli sportelli multifunzionali.

Dopo l’approvazione della finanziaria bis la Regione autorizzerà il pagamento dei mandati di pagamento, sospesi per mancanza di liquidità di cassa. Nel giro di pochi giorni saranno effettuati i bonifici bancari da parte dell’Istituto di Credito, fino alla concorrenza dei 17 milioni di Euro.

E’ sottinteso – conclude il Consigliere – che sarà mia cura vigilare per la vostra causa, fino all’ottenimento di quanto dovutovi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *