Sarà la tavola rotonda “Industria e Ambiente: Compatibilità a sostegno di lavoro e territorio” il pezzo forte dei lavori del IV congresso provinciale della Femca Cisl di Messina che si terrà lunedì 18 febbraio dalle ore 9.30 presso lo splendido scenario del Castello di Milazzo.

Dopo le formalità congressuali, i lavori saranno aperti dalla relazione del segretario generale Stefano Trimboli, quindi gli interventi del segretario regionale Femca Cisl Franco Parisi, del segretario generale della Cisl di Messina Tonino Genovese e del segretario nazionale Femca Bruno Quadrelli.

Alle ore 11 è prevista la tavola rotonda che vedrà come relatori il dott. Eugenio Cottone, componente del Consiglio nazionale dei Chimici e referente per Ambiente e Sviluppo sostenibile; il prof. Francesco Salvo, componente del Consiglio nazionale dei Chimici; il dott. Antonino Marchese, direttore ARPA Messina; il dott. Carmelo Torre, assessore provinciale all’Ambiente; l’ing. Luca Franceschini, responsabile risorse umane della RAM Raffineria di Milazzo. A moderare la tavola rotonda sarà il giornalista Giovanni Petrungaro.

A seguire vi sarà l’elezione degli organismi provinciali e della nuova segreteria provinciale della Femca Cisl.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


+ 2 = sei